Juventus, perdita devastante senza la qualificazione Champions: i numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Juventus, le conseguenze. Senza accedere alla prossima Champions la Juve perderebbe almeno 80 milioni di euro.

Considerando la posizione in classifica delle due formazioni è una specie di spareggio per la prossima Champions.

Una sconfitta costerebbe tanto alla Juve e potrebbe causare anche l’addio immediato ad Andrea Pirlo

Dopo le perdite causate dalla pandemia da Covid-19, che ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading, la Juventus non può non qualificarsi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo. Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. Il Napoli però non calcola la partita, la fa. (CalcioNapoli24)

Ciascuno dei due costa almeno quaranta milioni, con il calciatore del Sassuolo che è più raggiungibile anche perchè i neroverdi potrebbero gradire una contropartita tecnica. Costa quaranta milioni, ma la Juventus potrebbe trovare il modo di inserire qualche contropartita. (Tutto Juve)

E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" Il Corriere dello Sport prova a fare le carte alla formazione di Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI. Ibra al Milan: c’è il sì fino al 2022 (CalcioMercato.it)

Dopo Demiral e Bonucci un alro caso tiene in ansia il club. “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Tutto Juve)