Juventus, perdita devastante senza la qualificazione Champions: i numeri

SuperNews SPORT

Juventus, le conseguenze. Senza accedere alla prossima Champions la Juve perderebbe almeno 80 milioni di euro.

Considerando la posizione in classifica delle due formazioni è una specie di spareggio per la prossima Champions.

Una sconfitta costerebbe tanto alla Juve e potrebbe causare anche l’addio immediato ad Andrea Pirlo

Dopo le perdite causate dalla pandemia da Covid-19, che ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading, la Juventus non può non qualificarsi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo. Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. Il Napoli però non calcola la partita, la fa. (CalcioNapoli24)

Ciascuno dei due costa almeno quaranta milioni, con il calciatore del Sassuolo che è più raggiungibile anche perchè i neroverdi potrebbero gradire una contropartita tecnica. Costa quaranta milioni, ma la Juventus potrebbe trovare il modo di inserire qualche contropartita. (Tutto Juve)

E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" Il Corriere dello Sport prova a fare le carte alla formazione di Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI. Ibra al Milan: c’è il sì fino al 2022 (CalcioMercato.it)

Dopo Demiral e Bonucci un alro caso tiene in ansia il club. “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Tutto Juve)