L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli"

L'apertura del Corriere dello Sport: Incubo Covid su Juve-Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic

Mancano quattro reti al belga per raggiungere quota 30 reti stagionali per la seconda volta consecutiva.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli". vedi letture. Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, del ‘Corriere dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Diventa, quindi, fondamentale esserci ed in casa Juve, sicuramente sanno che il quinto posto sarebbe una tragedia economica In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. (Tutto Juve)

Saranno dunque diversi i cambi nella formazione partenopea, per evitare di sovraccaricare giocatori reduci dalle nazionali, scesi in campo sabato con il Crotone e che poi domenica saranno nuovamente impegnati. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, perdita devastante senza la qualificazione Champions: i numeri

C'è però una Champions con una serie di spareggi: il primo è dopodomani. Ha fatto una giocata straordinaria contro il Crotone, sembra in stato di grazia e per una volta sembra esaltato dalla responsabilità (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport prova a fare le carte alla formazione di Gennaro Gattuso. E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" (CalcioNapoli24)

Dopo le perdite causate dalla pandemia da Covid-19, che ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading, la Juventus non può non qualificarsi. Juventus, le conseguenze. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr