La Sposa anticipazioni: Maria si batte per lui

Maria diventa così l’unico punto di riferimento del piccolo, il quale si lega sempre di più alla nuova moglie del padre.

Ha debuttato domenica 16 gennaio la prima puntata della nuova fiction La Sposa, che vede protagonista la talentuosa Serena Rossi.

Nonostante i problemi di mutismo di Paolino, Maria riesce a farlo studiare per la preparazione dell’esame, anche con l’aiuto della bracciante Carla. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Le ambientazioni L’Italia del Sud. La sposa ci propone un’Italia che non sembra affatto così vicina, nei tempi, al progresso che verrà negli anni Settanta e che, sappiamo, avrà spazio nella serie. Insomma, si presuppone che anche questa serie di Campiotti avrà, come le altre, un intreccio coinvolgente (Taxidrivers.it)

I due, più vicini che mai dopo aver scampato il peggio, si scambieranno un bacio appassionato In quel frangente, Italo le chiederà di non tornare mai più al Nord, mettendo così di fatto fine a un matrimonio per procura che nessuno dei due ha mai realmente desiderato. (ZON.it)

Sei milioni di spettatori per una serie che ha tenuto incollati gli italiani a una storia antica ma con tratti contemporanei. All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” (Voce di Napoli)

In onda su Rai 1, composta da 6 episodi, la narrazione è ambientata nell’Italia degli anni ’60. Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. (La Torre dal 1905)

Per quanto riguarda Simonetta Solder, la coniuge, l’interprete di Italo in La Sposa svela: “L’ho incontrata al lavoro. A tal proposito l’interprete del personaggio di La Sposa ha avuto modo di rilasciare un’intervista dove spiega qualcosa in più sul suo personaggio. (Televisionando)

La Sposa è la storia di Maria, una ragazza che si sacrifica accettando un matrimonio combinato pur di aiutare economicamente la sua famiglia. Le scene in cui La Sposa si trasferisce in Veneto, sono state, invece, girate in Piemonte. (Magazine Pragma)