Calabresi indignati per “La sposa” calabrese su Raiuno. Ma la fiction è stata un successo di audience

Ovvero: non importa che la storia sia calabrese, il pubblico deve sapere che quella in realtà è Vieste

Dove purtroppo, persino quando la vicenda si sposta in Veneto, la Calabria è evocativa di arretratezza e inciviltà.

Cose che accadevano qui alla fine degli anni Sessanta, secondo la sceneggiatrice Valia Santella, già premio David di Donatello.

Intanto l’eco della prima polemica arriva da Vieste, nel Gargano, uno dei set della fiction. (Telemia)

Su altre testate

In quel frangente, Italo le chiederà di non tornare mai più al Nord, mettendo così di fatto fine a un matrimonio per procura che nessuno dei due ha mai realmente desiderato. Ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica prossima su Raiuno. (ZON.it)

All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” Serena Rossi, la protagonista, ha parlato della storia e di aneddoti legati ad essa. (Voce di Napoli)

A tal proposito l’interprete del personaggio di La Sposa ha avuto modo di rilasciare un’intervista dove spiega qualcosa in più sul suo personaggio. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)

Le scene in cui La Sposa si trasferisce in Veneto, sono state, invece, girate in Piemonte. “La Sposa”, dove sono state girate le scene? (Magazine Pragma)

Appunto, dieci anni prima, lo scarto di tempo che pare esserci ne La sposa. Giacomo Campiotti ha già realizzato alcuni, riuscitissimi, prodotti per la tv italiana. (Taxidrivers.it)

Ha tenuto gli spettatori incollati avanti alla televisione “La sposa”, la nuova fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi andata in onda ieri sera. La prima serata una splendida e brava Serena Rossi ha tenuto incollati alla tv ben più di 6 (La Torre dal 1905)