Mara Venier, altra caduta e nuovo infortunio alla gamba. «Devo farmi benedire». Ecco cosa è successo

Solo due mesi fa, Mara è caduta durante una puntata di Domenica In rompendosi il piede.

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Agosto 2020, 12:29. . Nuovo infortunio per Mara Venier.

La conduttrice ha portato il gesso per due mesi e appena pochi giorni fa aveva ripreso a camminare normalmente.

La conduttrice è caduta di nuovo questa volta a casa mentre rientrava da una cena tra amici. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset. (BlogLive.it)

Dopo aver sofferto per una frattura al piede, conseguenza di una caduta, e aver così condotto gran parte dell’ultima edizione di Domenica In, ha avuto un nuovo incidente. “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. (TvZap)

La sfortuna, però, sta continuando ad accanirsi con la conduttrice perché, dopo l'incidente del maggio scorso, Mara Venier è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra! La Venier, non trattenendo le comprensibili risate, ha raccontato l'episodio tramite Instagram Stories:. (Gossipblog)

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

Non c’è pace per Mara Venier. Mara Venier ha avuto un nuovo infortunio alla gamba proprio ora che stava riprendendo a camminare. (CheDonna.it)

Insomma, si tratterebbe del secondo incidente di Mara Venier dopo la frattura recapitata al piede recapitata qualche mese fa. Il racconto di Mara Venier. (ControCopertina)