"Devo andare a farmi benedire", nuovo incidente per Mara Venier

Mara Venier c'è ricascata, letteralmente.

È arrivato il momento di andare a farmi benedire - ha esordito nelle storie del suo profilo Instagram Mara Venier - ieri sera dopo una bellissima serata a cena fuori con tanti amici e la famiglia, sono caduta, inciampata, qui fuori in cortile ".

Non si può certo dire che questo sia l'anno fortunato, almeno dal punto di vista della salute, per Mara Venier. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

E’ ora che io vada a farmi benedire.” In un’altra stories di Instagram anche la figlia Elisabetta Ferracini commenta l’accaduto: “Mamma ora vengo e ti porto un corno gigante.” Dopo aver sofferto per una frattura al piede, conseguenza di una caduta, e aver così condotto gran parte dell’ultima edizione di Domenica In, ha avuto un nuovo incidente. (TvZap)

La Venier, non trattenendo le comprensibili risate, ha raccontato l'episodio tramite Instagram Stories:. In un'edizione di Domenica In, quindi, già fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19, Mara Venier ha avuto un ostacolo in più da affrontare. (Gossipblog)

Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita. (ControCopertina)

Come sta Mara Venier dopo l’incidente è ormai chiarito. Non c’è pace per Mara Venier. (CheDonna.it)

Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset. (BlogLive.it)