Moncler, i conti del primo semestre 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

Moncler ha evidenziato che il fatturato nel periodo in esame include i ricavi del marchio Stone Island (56,23 milioni di euro), consolidati per il solo secondo trimestre del 2021.

Il risultato finale è stato positivo per 58,72 milioni di euro, rispetto al rosso di 31,63 milioni contabilizzato nel primo semestre del 2020.

I vertici del gruppo dei piumini hanno precisato che i ricavi sono aumentati dell’11% rispetto al dato del primo semestre del 2019, vale a dire prima dello scoppio della pandemia da Covid-19. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

I ricavi ammontano a 320,4 milioni di euro, in crescita del 10,9% su base annua. (LaPresse) – Mondadori chiude il primo semestre con un risultato netto, dopo la quota di pertinenza di terzi, positivo per 4,4 milioni di euro. (LaPresse)

Gli investimenti sono pari a 601,9 milioni di euro (+40,6%), mentre l’indebitamento finanziario netto è pari a 9,734 miliardi Milano, 29 lug. (LaPresse)

Il margine operativo adjusted si attesta al 18,5%, in aumento di 130 punti base rispetto al 2019. Il fatturato del gruppo sale del 5,7% a 8,76 miliardi. (LaPresse)

In particolare, nel secondo trimestre la Gran Bretagna e la Germania hanno decisamente sovraperformato la media dell’area. Al contrario il Giappone, a seguito dell’inasprimento delle misure per contenere la pandemia, ha evidenziato un rallentamento nel secondo trimestre registrando performance negative rispetto al secondo trimestre 2019. (Pambianconews)

(LaPresse) – Eni chiude il primo semestre del 2021 con un utile netto adjusted a 1,2 miliardi, in netto miglioramento rispetto alla perdita del 2020. Nel secondo trimestre è pari a 0,93 miliardi (LaPresse)

"Se l'acquisizione fosse avvenuta il primo gennaio 2021, i ricavi consolidati sarebbero stati pari a 709,9 milioni", precisa una nota del gruppo. ontinua con il vento in poppa la stagione dei risultati per i grandi gruppi della moda, in particolare quelli alto di gamma. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr