Mondiali IN Qatar 2022: doppio evento LIVE sulla Inter-News Web TV

Inter-News SPORT

Mondiali IN Qatar 2022 è il format video della Redazione di Inter-News.it, che coprirà l’evento con dirette dedicate alle partite degli interisti protagonisti nella competizione internazionale.

E così la Inter-News Web TV può inserire altri due appuntamenti nel format “Mondiali IN Qatar 2022“, che si arricchisce di un doppio evento in diretta sul canale YouTube (iscriviti subito!).

Ecco tutte le informazioni utili da sapere per iscriversi al canale e seguire in diretta su YouTube tutti gli appuntamenti della Inter-News Web TV. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. (Inter-News)

Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). (SpazioJ)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News.it? Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. (Inter-News)

Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. So che se faccio le cose bene sicuramente arriveranno però non mi aspetto niente, voglio essere pronto in campo e niente. (Inter-News)

Domani cominciano i quarti e saranno in campo per intero in un gran venerdì. Per Brozovic anche un rigore trasformato nella serie finale di Giappone-Croazia. (Inter-News)