De Rossi: “Maradona campo ostile, Napoli ai livelli dell’inter. Vi racconto che succedeva quando venivo con la Roma”

De Rossi: “Maradona campo ostile, Napoli ai livelli dell’inter. Vi racconto che succedeva quando venivo con la Roma”
Napolipiu.com SPORT

Daniele De Rossi analizza la forte rivalità tra Roma e Napoli prima della sfida del Maradona, avvertendo i suoi dell’ambiente ostile ma mostrandosi fiducioso. Alla vigilia dell’importantissimo match contro il Napoli, l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha voluto caricare i suoi attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. Il tecnico giallorosso si è soffermato in particolare sulla forte rivalità che caratterizza questo scontro e sull’ambiente ostico del Maradona. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Pronostici Napoli – Roma e informazioni utili per scommettere: gli esperti indicano il Napoli favorito In questo articolo si possono trovare i pronostici Napoli – Roma e l’analisi della partita prevista alle ore 18:00 di domenica 28 aprile. (Goal Italia)

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Stasera parte la 34^giornata del campionato di Serie A 2023/24. Scende in campo il Frosinone di Eusebio di Francesco, chiamato a vincere (Tuttofrosinone)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata

Allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena domenica prossima alle 18 una sfida ad alta tensione tra Napoli e Roma, con i partenopei che si giocano tutto per mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League o una qualificazione europea. (Calciomercato.com)

Serie A in campo per la 34esima giornata di campionato, che – dopo lo Scudetto vinto dall’Inter – deve ancora dare i suoi verdetti per quanto riguarda l’accesso alle coppe e la lotta salvezza. Ecco il quadro delle partite. (L'Unione Sarda.it)

È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. (Il Sole 24 ORE)