La sfida cruciale tra Napoli e Roma per la Champions League

La Roma, guidata da Daniele De Rossi, si prepara per una trasferta cruciale contro il Napoli dopo una vittoria all'ultimo respiro contro l'Udinese. Questa partita è fondamentale per entrambe le squadre, con punti preziosi in palio per la zona Champions League. Solo dopo questa partita, la Roma inizierà a pensare alla semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen.

Assenze importanti

Per la trasferta al Maradona, la Roma dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, ancora infortunato e quindi non disponibile per questo turno di campionato.

La posta in gioco

Entrambe le squadre non possono permettersi di fallire. Il Napoli, dopo le recenti prestazioni deludenti (una sola vittoria nelle ultime sei giornate, un punto tra Empoli e Sassuolo nelle ultime due) deve tornare a fare punti se vuole evitare di restare clamorosamente fuori dall’Europa un anno dopo aver vinto lo scudetto. La Roma, invece, cerca la seconda vittoria in quattro giorni per tenere a distanza l’Atalanta in chiave Champions.

Le formazioni probabili

I partenopei potrebbero affrontare la Roma con il 433 e due difensori ben conosciuti a Trigoria. Napoli-Roma, che si giocherà domenica 28 alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà una partita importantissima in chiave Champions per i giallorossi. Mentre per gli azzurri sarà una sfida fondamentale per evadere da un periodo ricolmo di brutte prestazioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo