Finale Conference League, Roma-Feyenoord: la conferenza di Mourinho

Fantacalcio ® SPORT

Mourinho sul rendimento di Zalewski. "Un anno fa giocava in Primavera, contro i ragazzini.

Ovviamente dieci mesi fuori sono tanti, però ha lavorato tanto per tornare, gli mancavano i minuti, le sensazioni ed esse sono state positive.

In questi sei mesi sono stati sei mesi molto importanti per la sua carriera.

È un'opzione per domani"

Mourinho sul futuro di Kumbulla. "Mi ha fatto male, tra tutti era il peggiore che potesse farmi male perché è il più pesante di tutte. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Posso fare tutto ciò che deve fare l'allenatore per vincere. Cosa deve fare uno Special One per vincere uno special match. "Quella dello Special One è una storia vecchia. (TUTTO mercato WEB)

Il mio modo di essere è uguale a quando ho giocato la prima finale. ZALEWSKI – “Un anno fa giocava in Primavera contro ragazzi della sua età, ora sta giocando in Prima squadra (SOS Fanta)

Ora finiamo di scrivere la storia, una finale bisogna fare di tutto per vincerla, in questo bellissimo stadio che purtroppo non può 'contenerè la passione di tanti tifosi» Questa è una finale - aggiunge -, e fino a domani non c'è nessuna altra cosa nella mia testa, solo questo. (leggo.it)

Il sostegno dei tifosi, la passione dei tifosi, può solo fare bene, non può fare male. Non dobbiamo fare niente di speciale, dobbiamo essere solo noi stessi, come una squadra, conoscendo le nostre qualità e i nostri limiti. (AS Roma)

Per un gruppo è una cosa importante giocare una finale, aiuta i giocatori a crescere". Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato visto dai big - Leggi la notizia: CLICCA ! Ma un big andrà ceduto (forse due) - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)