Tennis, Djokovic è il re di Wimbledon per la terza volta

LaPresse SPORT

Londra (Regno Unito), 12 lug. (LaPresse) - La finale numero 129 di Wimbledon premia ancora una volta il giocatore più forte, Novak Djokovic. Al termine di una splendida partita, il campione serbo si conferma meritatamente il numero 1 del Mondo battendo ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lewis Hamilton, dopo aver..... (La Repubblica)

Trent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. Salgono così a tre le vittorie a Wimbledon del serbo, n. (America Oggi)

Related posts. In finale a Wimbledon, Roger Federer annulla il set point a Novak Djokovic nel tie-break del secondo set grazie a questo meraviglioso rovescio da fuori. (Dotsport.it)

LONDRATrent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. (Brescia Oggi)

Invece ... Sarebbe bello poterlo chiudere una volta per tutte in modo definitivo, così da dimostrare a tutti che Roger Federer è ancora in grado di vincere un torneo dello Slam, soddisfazione che gli sfugge ormai da tre anni pieni. (La Regione Ticino)

Novak Djokovic voto 10 Il fatto che non potrà quest'anno fare il Grande Slam, con l'incredibile assenza del Roland Garros dal suo palmares, è un puro caso. Riposa ... (Tennis World Italia)