Serie A, Coppa Italia: MoMap Napoli-Olimpus Roma la finale di Policoro, battute Ecocity Genzano e L84

Divisione Calcio a 5 SPORT

Da Porto San Giorgio a Policoro il passo è breve: a tre anni di distanza dalla finale di Serie A2 del 2021, MoMap Napoli e Olimpus Roma si ritrovano di fronte per una sfida che vale la Coppa Italia: stavolta ci sarà quella più ambita, la 38esima del futsal italiano. Gli azzurri di Colini travolgono l’Ecocity Genzano, i campioni della regular season domano una coriacea L84 e sono la prima società a portare due formazioni (con l’Under 19) in finale di Coppa Italia. (Divisione Calcio a 5)

Ne parlano anche altri media

Il MoMap Napoli sfiderà in finale di Coppa la corazzata Olimpus Roma, Capitan Perugino: “Daremo tutto in campo” (Napoli Magazine)

Precedenti e campionato non contano in Final Four. Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. Così è stato. Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season già vinta imponendosi 6-3 al PalaErcole di Policoro nella 38esima edizione della Coppa Italia di Serie A (sportcampania)

Gautieri: Nelle ultime 9 giornate il Napoli sui 27 punti a disposizione deve farne quanti più punti possibile Gautieri: se sabato contro l’Atalanta il Napoli non dovesse vincere sicuramente anche il settimo posto sarebbe a rischio (Terzo Tempo Napoli)

È tutto vero, il MoMap Napoli Futsal batte 6-3 l’Olimpus Roma e vince la Coppa Italia 2023-24. Gara perfetta su tutti i fronti dei partenopei, pochissime sbavature e Olimpus Roma annichilita. (CalcioNapoli24)

Napoli futsal in finale di Coppa Italia: dove vederla Capitolini o torinesi in finale? In ogni caso il Napoli Futsal sarà comodo sul divano a conoscere l’avversaria. L’atto conclusivo è in programma domenica 24 marzo alle 21.15 con diretta su SkySport al canale 202. (CalcioNapoli24)

Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. POLICORO- Precedenti e campionato non contano in Final Four. (Tuttocampo)