Spalletti è nei guai, si ferma anche Insigne: i tempi di recupero

Spalletti è nei guai, si ferma anche Insigne: i tempi di recupero
Calciopolis SPORT

Dopo il problema ad Osimhen, che sembra più delicato del previsto, e lo stop ad Anguissa, anche Lorenzo Insigne sarà costretto a fermarsi ai box.

Dopo l’Inter il capitano partenopeo ha accusato dolore e non ha preso parte alla rifinitura odierna, in vista del match con lo Spartak Mosca

Spalletti e il Napoli continuano a incassare brutte notizie: anche Lorenzo Insigne si ferma, svelati i tempi di recupero. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Ounas terapie e personalizzato in campo Ounas non ha lavorato con il gruppo, svolgendo lavoro differenziato. (Calciomercato.com)

Niente Mosca. vedi letture. Arriva un'altra tegola per Luciano Spalletti nel corso della seduta mattutina sostenuta oggi dal suo Napoli in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca. Dunque, niente trasferta in Russia per il capitano dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Anguissa ha svolto terapie. IL COMUNICATO DEL CLUB PARTENOPEO - "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (La Lazio Siamo Noi)

Spartak Mosca-Napoli, Spalletti e Juan Jesus in conferenza (VIDEO) - ilNapolista

Si parla tanto di Insigne all’Inter nel 2022 a parametro zero, visti i problemi sul rinnovo col Napoli. Con questo modulo, il 3-5-2, deve fare la seconda punta ma secondo me lui è un esterno nato. (Inter-News)

Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro“ Ounas terapie e personalizzato in campo. (SerieANews)

Invece quando l’Inter ci ha pressato ci siamo accontentati di buttare palle in fallo laterale per interrompere le loro azioni, non abbiamo cercato un po’ di «follia». Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr