Terza dose, agende aperte anche per le categorie prioritarie: ecco chi può prenotare il vaccino in anticipo e chi contattare

Messaggero Veneto INTERNO

«La terza dose - sottolinea Riccardi - è fondamentale per proteggerci in una fase di forte ripresa della curva epidemica, mentre continuo ad auspicare che chi in Fvg non si è ancora sottoposto alla prima dose si affidi alla scienza e al buon senso e provveda a prenotarla in modo da mettersi al riparo dalle peggiori conseguenze del Covid.

Controlli, leggi e sanzioni: ecco cosa sappiamo

Si possono utilizzare tutti i canali in uso: call center, Cup, farmacie e Webapp». (Messaggero Veneto)

Su altri media

«La terza dose - sottolinea Riccardi - è fondamentale per proteggerci in una fase di forte ripresa della curva epidemica, mentre continuo ad auspicare che chi in Fvg non si è ancora sottoposto alla prima dose si affidi alla scienza e al buon senso e provveda a prenotarla in modo da mettersi al riparo dalle peggiori conseguenze del Covid. (Il Piccolo)

La Rai, Radiotelevisione italiana S.p. Per rimanere aggiornati sulle possibilità di lavoro, consulta la nostra rubrica dedicata al "cerco lavoro" e il nostro gruppo "lavoro nel settore privato e pubblico" (Informazione Oggi)

“Tutti i cittadini di età maggiore di 40 anni, le persone a elevata fragilità, gli operatori sanitari e sociosanitari e i maggiorenni vaccinati con Johnson& Johnson - si legge ancora nella Nota - possono prenotare la terza dose booster dopo 5 mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario di vaccinazione indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato”. (Il Cittadino)

Quali vaccini per la terza dose? Terza dose vaccino Covid, da oggi le prenotazioni dopo 5 mesi dal richiamo: come fare regione per regione A partire da oggi in tutta Italia gli over 40 possono prenotare la terza dose di vaccino anti Covid con Pfizer o Moderna dopo cinque mesi dalla conclusione del primo ciclo vaccinale. (Fanpage)

La circolare di Aifa con l'aggiornamento delle indicazioni sull'intervallo temporale tra il ciclo primario e la dose booster, ridotto a cinque mesi dai sei inizialmente previsti, è stata diramata questa mattina. (Triesteprima.it)

Nelle Marche ad aver completato il ciclo vaccinale è l’80,2% delle persone, mentre un 85,12% dei marchigiani ha avuto la prima dose del vaccino. Complessivamente nelle Marche sono 55 i medici vaccinatori con contratto scaduto, impiegati nei punti vaccinali di popolazione. (Centropagina)