Capri, minibus precipita su uno stabilimento balneare: un morto e 19 feriti

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Il pulmino è precipitato da un'altezza di circa 5 metri, sfondando la barriera di protezione della strada, nei pressi di uno stabilimento balneare.

Da Napoli sono partiti elicotteri sia della Polizia che della Guardia di Finanza per trasferire sull’isola medici e riportare in città, all’ospedale del Mare, i casi gravi

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande, attraversando le prime due curve, quando per motivi ancora da accertare è uscito fuori strada. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Tiscali Notizie)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto (anteprima24.it)