Capri, minibus precipita su uno stabilimento balneare: un morto e 19 feriti

Capri, minibus precipita su uno stabilimento balneare: un morto e 19 feriti
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Il pulmino è precipitato da un'altezza di circa 5 metri, sfondando la barriera di protezione della strada, nei pressi di uno stabilimento balneare.

Da Napoli sono partiti elicotteri sia della Polizia che della Guardia di Finanza per trasferire sull’isola medici e riportare in città, all’ospedale del Mare, i casi gravi

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande, attraversando le prime due curve, quando per motivi ancora da accertare è uscito fuori strada. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Un autobus di linea dell’azienda Atc è precipitato nella zona di Marina Grande, nei pressi di un noto lido. Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato dall’Asl Napoli 1 Centro per trasferire a Napoli i feriti più gravi. (Il Riformista)

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, mentre la Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico. Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri, rompendo la barriera di protezione della strada. (Open)

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". (Corriere TV)

BUS PRECIPITA A CAPRI/ Ultime notizie incidente, video: morto autista, diversi feriti

🔴 #Capri, pulmino con 11 persone a bordo esce di strada nella zona di Marina Grande. Capri, 22 luglio - Un minibus è uscito di strada a Capri, finendo nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Quotidiano.net)

Giunti anche due elicotteri per trasportare i due pazienti più gravi, mentre gli altri sono stati accompagnati al Capilupi Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Internapoli)

Non sono d'accordo". BUS PRECIPITA A CAPRI, ULTIME NOTIZIE INCIDENTE, VIDEO: VOLO SPAVENTOSO, DIECI FERITI. Un bus di linea è precipitato a Capri, nell’area di Marina Grande, all’altezza del lido “Le Ondine”: la drammatica notizia di cronaca è giunta nella mattinata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, attorno alle 11.30. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr