Toscana, è morto il padre del presidente Rossi

055firenze INTERNO

Le parole del presidente della Regione. 3515 Visualizzazioni. E' morto il padre di Enrico Rossi.

"È morto mio padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni.

Toscana, è morto il padre del presidente Rossi. Angiolo Rossi aveva 92 anni.

A darne notizia è lo stesso presidente della Regione Toscana, tramite la sua pagina Facebook.

La Giunta regionale della Toscana si associa al cordoglio del presidente Enrico Rossi per la scomparsa di suo padre, Angiolo, avvenuta questa notte all'ospedale Lotti di Pontedera (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'area sud est i nuovi posti saranno 8 all'ospedale di Grosseto, 24 in quello di Arezzo e 25 in quello di Siena. "Le Aziende - spiega il presidente Rossi - realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. (FirenzeToday)

Stefano Mugnai (Coordinatore regionale) e Maurizio Marchetti (Capogruppo in Consiglio regionale): «Apprendiamo dalle agenzie di stampa della scomparsa del padre del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (gonews)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Ce ne sarà una per ogni distretto di 30mila persone e saranno i pediatri o medici di famiglia a indicare su chi svolgere l'esame. (LivornoToday)

Un grave lutto ha colpito il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi. Cordoglio è stato espresso dai consiglieri regionali del Pd: "Ci stringiamo commossi con un grande abbraccio al presidente Enrico Rossi per la scomparsa del padre Angiolo. (FirenzeToday)

Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”. Fonte: Regione Toscana. Tutte le notizie di Siena (gonews)

È morto il padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. A Rossi arrivano le condoglianze dei vertici toscani di Forza Italia, in particolare del coordinatore regionale Stefano Mugnai e del capogruppo in consiglio regionale Maurizio Marchetti: “Apprendiamo della scomparsa del padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (LuccaInDiretta)