Un Posto al Sole, trama 14 settembre: chi sospetta di Poggi?

Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso.

La confusione di Filippo. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, dalle ore 20.45

Adele dubita di Renato Poggi. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 che metterà in luce nuovi dettagli sulla situazione di Susanna. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. (SoloDonna)

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. (DirettaNews.com)

Passando invece per Filippo, riusciremo a capire come mai non si lascia mai andare con Serena, del quale non ricorda assolutamente nulla. E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta! (Formatonews)

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. Lunedì 13 settembre va in onda una doppia puntata di “Un Posto al Sole” (SoloDonna)

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. (instaNews)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021 Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)