Studio giallorosso post Catanzaro-Como, alle ore 20.30. Anche sul canale Whatsapp

CatanzaroInforma SPORT

Alle 20.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. Si commenterà la gara tra i giallorossi e il Como. In studio Gianfranco Giovene, Stefania Scarfò, Mimmo Barbaro. in collegamento Gianluigi Mardente. Coordinamento giornalistico di Roberto Tolomeo. Regia di Danilo Scalise La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

Al 12’ miracolo di Semper, su tiro ravvicinato in area di Scognamillo: sulla respinta arriva Veroli, ma Goldaniga mette in angolo. Una partita piena di emozioni è risolta dai gol di Gabrielloni e Da Cunha. (IL GIORNO)

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. (Goal Italia)