Juve, Cherubini sotto interrogatorio ammette: “Milioni di debito con Atalanta non risultano a bilancio”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Ds della Juventus Federico Cherubini ammette ai magistrati l’esistenza di “6-7 milioni di debito con l’Atalanta che non risultano a bilancio”.

“È stata fatta come operazione di prestito gratuita – ammette Cherubini – Se fosse stata fatta con una parte terza, probabilmente avremmo fatto un prestito oneroso“.

Come detto, la vicenda del debito ‘fantasma’ con l’Atalanta ricorre in altre intercettazioni

A questo punto Cherubini ammette che esiste un corposo debito con l’Atalanta con contabilizzato:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Deloitte & Touche ha reso pubblica la nota di revisione del bilancio della Juventus: ""A nostro giudizio, ad eccezione degli effetti di quanto descritto nel paragrafo “Manovre sui compensi del personale tesserato relative alle stagioni sportive 2019/20 e 2020/2021”della sezione Elementi alla base del giudizio con rilievi della presente relazione e dei possibili effetti di quanto descritto nel paragrafo “Rapporti con altra squadra di calcio” della medesima sezione, il bilancio consolidato fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del Gruppo al 30 giugno 2022, del risultato economico e dei flussi di cassa per l’esercizio chiuso a tale data in conformità agli International Financial Reporting Standards adottati dall’Unione Europea nonché ai provvedimenti emanati in attuazione dell’art. (Tutto Juve)

La società di revisione Deloitte & Touche ha reso nota oggi la relazione di revisione sul progetto di bilancio della Juventus, nella quale si è prestata attenzione alla manovra stipendi e al debito da 3 milioni con l'Atalanta non contabilizzato. (Yahoo Eurosport IT)

Juventus, Deloitte: "Dubbi sulla manovra stipendi e sul debito da 3 milioni con l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, nella relazione i rischi potenziali di esclusioni dalla Serie A e dalle coppe: gli scenari (TUTTO mercato WEB)

– emesse da Deloitte & Touche S.p.A., società di revisione di Juventus, sono a disposizione del pubblico, unitamente al progetto di bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e alla relazione del collegio sindacale all’Assemblea degli azionisti", presso la sede legale del club, nonché sugli altri canali telematici previsti, ovvero il sito ufficiale della Vecchia Signora e il sito di stoccaggio autorizzato 1info. (Tutto Juve)

Juve e Deloitte, botta e risposta su stipendi e debiti. Cosa emerge dalla nota della società di revisione e dalla risposta del club Calcio e Finanza ha riportato la nota della società di revisione Deloitte e Touche sul progetto di bilancio della Juve ed in particolare sulla manovra stipendi e il debito da 3 milioni con l’Atalanta che non è stato contabilizzato. (Juventus News 24)