Ibrahimovic: "Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo. Penso di essere il migliore al mondo"

Milan News SPORT

In fondo, penso di essere il migliore al mondo".

Nella giornata di domani uscirà su France Footbaill una lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic, campione svedese del Milan.

Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona.

Questi alcuni stralci della chiacchierata riportati da goal.com:. Sul confronto con Messi e Ronaldo: "Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Con lo Spezia è tornato a sfornare assist e, nel giro di novanta minuti, è salito a quota tre, più di tutti in Serie A. Ora ne ha promessi alti, magari già domenica contro il Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Ibrahimovic e il paragone con Messi e Ronaldo: "Non ho nulla in meno, solo la Champions". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a France Football, di cui è già emersa un'anticipazione in merito al paragone con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: "Se si parla di qualità individuali io non ho niente di loro, se invece guardi i trofei io non ho vinto la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me il problema della Lazio è nei due centrali di difesa. Non sono molto veloci, il Milan può fare male in contropiede (Milan News)

Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto (Calciomercato.com)

Skorupski punta alla riconferma dopo Atalanta-Bologna. Mario Ruggiero. Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì (La Gazzetta dello Sport)