Ibrahimovic: "Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo. Penso di essere il migliore al mondo"

Ibrahimovic: Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo. Penso di essere il migliore al mondo
Milan News SPORT

In fondo, penso di essere il migliore al mondo".

Nella giornata di domani uscirà su France Footbaill una lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic, campione svedese del Milan.

Quando il collettivo funziona, l'individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona.

Questi alcuni stralci della chiacchierata riportati da goal.com:. Sul confronto con Messi e Ronaldo: "Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La seconda con lo Spezia non l’ho vista, ma è stata una goleada. Sono due squadre che cercano di giocare un buon calcio con giocatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento. (Milan News)

Domani sarà pubblicata in versione integrale, per ora ci sono delle anticipazioni riguardanti il Pallone d’Oro. “Se mi manca il Pallone d’Oro? (IlNapolista)

SORPRESA IN SERBO — Non si tratta di uno scherzone, ma di Milinkovic-Savic (11 crediti), portiere del Torino che ospita la Salernitana, club neopromosso. Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lazio, Baiocchini (Sky): “Romagnoli può giocare titolare” / News

Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. Il Milan è pronto alla ripresa del campionato. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > FIFA 22, Theo Hernandez svela i nuovi valori: l’annuncio social con sorpresa. Ibrahimovic: “Messi o Cristiano Ronaldo? Zlatan Ibrahimovic è spietato quando parla dei suoi avversari. (CalcioToday.it)

Mi aspetto quindi Romagnoli, mi aspetto Florenzi da esterno alto nel solito 4-2-3-1. Questo il pensiero: "Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr