Milan-Lazio, Baiocchini (Sky): “Romagnoli può giocare titolare” / News

Milan-Lazio, Baiocchini (Sky): “Romagnoli può giocare titolare” / News
Pianeta Milan SPORT

Da quanto abbiamo capito si sta cercando di consigliare ad Ibra di rientrare gradualmente, poi però è difficile arginarlo: se decide di giocare giocare, gioca

Questo il pensiero: "Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori.

Mi aspetto quindi Romagnoli, mi aspetto Florenzi da esterno alto nel solito 4-2-3-1.

Kjaer potrebbe prendersi, quantomeno dall’inizio, un turno di riposo perché è rientrato dai viaggi con le nazionali. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Sono due squadre che cercano di giocare un buon calcio con giocatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento. Non sono molto veloci, il Milan può fare male in contropiede (Milan News)

Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto (Calciomercato.com)

L'ex Verona vuole concedere il bis contro lo Spezia. Il serbo del Torino ospita la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Luis Alberto e l'ennesima rinascita: il Milan l'ha tentato, ora vuole spaventarlo

Ibrahimovic e il paragone con Messi e Ronaldo: "Non ho nulla in meno, solo la Champions". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a France Football, di cui è già emersa un'anticipazione in merito al paragone con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: "Se si parla di qualità individuali io non ho niente di loro, se invece guardi i trofei io non ho vinto la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Domenica, con calcio d'inizio alle ore 18, a San Siro arriva la Lazio. Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Ora ne ha promessi alti, magari già domenica contro il Milan. Con lo Spezia ha regalato un assaggio ai presenti, a San Siro vuole salire in cattedra. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr