Capitan Bisoli del Brescia amaro in conferenza stampa: “Il Monza non meritava di passare”

BresciaToday INTERNO

C’è il rammarico di aver perso una partita che non meritavamo di perdere.

Il Brescia chiude in anticipo il sogno serie A e lo fa dopo una sconfitta maturata contro il Monza nella gara di ritorno della semifinale playoff.

I tifosi sono stati fondamentali anche stasera, c’è il grande rammarico di non aver regalato una grande gioia.”

L’intervista si apre con i giornalisti in sala stampa che certificano la superiorità del Monza sul Brescia, critica però respinta al mittente da capitan Bisoli: “Non meritavano di passare. (BresciaToday)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) Al 23' conclusione interessante di Ciurria, Joronen dopo una deviazione alza la sfera sopra la traversa. (picenotime.it)

Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". (TUTTO mercato WEB)

Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. La squadra ora incontrerà il Pisa nella finale playoff: in palio c’è la promozione in serie A (BresciaToday)

Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. Gol: 7' Tramoni (B), 70' Mancuso (M), 90'+4 D'Alessandro (M). (Eurosport IT)

Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. I brianzoli, pur senza incantare, vanno in finale a sfidare il Pisa (andata giovedì a Monza, ritorno domenica in Toscana). (Corriere)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)