TELECRONISTI Monza-Brescia, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Monza-Brescia sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Federico Zanon e Stefan Schwoch e su Sky Sport con la telecronaca di Daniele Barone e Lorenzo Minotti

Grosso vantaggio per i padroni di casa, che al Brianteo per approdare in finale possono persino permettersi di perdere con un gol di scarto, in virtù del successo dell’andata in questo derby lombardo.

Monza-Brescia, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. (BresciaToday)

Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". vedi letture. Il Monza batte il Brescia per 2-1 e conquista la finale playoff, da giocare contro il Pisa. Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Giovanni Stroppa bissa il successo della semifinale d'andata al Rigamonti ed elimina il Brescia dalla corsa alla serie A. Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg.) Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. (Eurosport IT)

La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. (picenotime.it)