Microsoft’s Xbox Game Pass

La maggior parte dei giochi sarà disponibile per console Xbox e PC, con alcuni riproducibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming.

Mentre il videogaming entra nella sua intensa stagione autunnale, Xbox Game Pass continua a guadagnarsi la reputazione di miglior affare nel settore dei giochi aggiungendo più giochi al servizio.

Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Aragami 2 – 17 settembre (Console, PC e Cloud). Flynn Son of Crimson – 15 settembre (Console, PC e Cloud). (Tom's Hardware Italia)

L’annuncio dei giochi che lasceranno il catalogo è arrivato con una simpatica svista da parte di Xbox Game Pass, che ha «regalato» ai suoi fan anche un giorno gratis Xbox Game Pass rimuoverà dunque ben cinque titoli dal proprio catalogo il 30 settembre: avrete dunque due settimane di tempo per poterli scaricare e portare a termine (via Game Rant). (Spaziogames.it)

Infine, vi segnaliamo i 13 giochi Xbox Game Pass in arrivo nella seconda metà di settembre 2021 Il video dedicato a Xbox Game Pass è diviso in sezioni. (Multiplayer.it)

Del resto, Xbox Game Pass include anche un immenso catalogo di videogiochi molto apprezzati, tanto che la community ha provato a svelarne i migliori disponibili. I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate sono comunque pronti a un settembre davvero notevole, grazie all’arrivo di giochi gratis di un certo peso. (Spaziogames.it)

Black Desert avrà delle versioni specifiche per PS5 e Xbox Series X|S attraverso un sostanzioso upgrade next gen, gratis per chi possiede l’originale. Black Desert riceverà un upgrade next gen per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, ha riferito Pearl Abyss, anche se non c’è ancora una tempistica precisa su tale aggiornamento, considerando che non era nei piani iniziali del team di sviluppo. (HelpMeTech)

Sempre il 23 settembre arriverà su PC il gioco di ruolo Tainted Grail: Conquest. Come per tutti i giochi sopra menzionati, lo troverete nel servizio in abbonamento per PC, console e cloud. (Eurogamer.it)