LIVE GP Francia, le prime prove libere a Le Mans. Alle 13.15 in pista la Moto3

La Gazzetta dello Sport SPORT

Jorge Martin in 1'31"421 chiude la sessione in testa. Acosta risponde al rivale della Ducati e va in testa in 1'31"658. Al comando Pedro Acosta, poi Bastianini risponde e torna in testa in 1'31"837, 46 millesimi più veloce dello spagnolo. Si porta al comando Enea Bastianini (Ducati) in 1'31"914. Al momento guida Marc Marquez davanti a Bastianini, Marti, Bagnaia, Bezzecchi e Binder. Marquez abbassa il miglior tempo in 1'31"971. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Q2 MotoGP provvisoria: fuori Bastianini e Marquez (Marc) Jorge Martin e Pecco Bagnaia , ecco i nomi degli sfidanti al Gran Premio MotoGP di Francia 2024. Solo lo spagnolo Prima Pramac e l'italiano Lenovo ufficiale sono da considerare alla lotta per il successo di tappa? No, ma proprio loro due - sfidanti 2023 - stanno mostrando qualcosa in più sul resto del gruppo. (Motosprint)

ACOSTA: "MOTO MIGLIORATA" MotoGP, le immagini del venerdì di libere di Le Mans (Sport Mediaset)

Il campione del mondo ha chiuso la Practice con il secondo tempo, alle spalle di Jorge Martin: “Sono un po’ lento ad adattarmi a certe situazioni, avevo bisogno di una moto che rimanesse simile sempre, siamo riusciti a Jerez a lavorarci e oggi giro dopo giro sono stato sempre più veloce. (SPORTFACE.IT)

La coppia che dopo quattro round guida la classifica iridata della MotoGP™, formata da Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), si prende le prime due posizioni nella sessione dalla quale sono emersi i dieci piloti ai quali è assicurato un posto nella Q2 del Gran Premio Michelin® di Francia, con in palio la pole position. (MotoGP)

Certo, la scelta è difficile, i rivali sono tosti e se è vero, come io sostengo senza però avere certezze, che sarebbe già stato scelto Marc Marquez, non ci sarebbe niente da dire, sarebbe comunque una decisione comprensibile. (Moto.it)

Ottima giornata del protagonista del prossimo episodio di #atuttogas, online su Moto. Maverick Viñales torna davanti e fa ben sperare l’Aprilia, che piazza nei dieci anche Aleix Espargaro, settimo. E che dire di Fabio Di Giannantonio, quinto? (Moto.it)