Morto il figlio di Robert Redford, James, aveva 58 anni

Nato nel 1962 da Redford e dalla sua prima moglie, Lola Van Wagenen, Jamie ha due fratelli minori, Amy Redford e Shauna Redford.

È morto a 58 anni James Redford, il figlio maggiore di Robert Redford, dopo due anni di lotta contro il cancro.

Insieme, Robert e James, avevano firmato un articolo (e prodotto vari video) per la Nbc dal titolo "Il costo della leadership fallita del presidente Trump”.

Nel 1993 James Redford affrontò per due volte il trapianto di fegato. (Corriere della Sera)

Su altri media

James, figlio della star Robert Redford, è morto all’età di 58 anni per un cancro. Tragedia per Robert Redford. (Positanonews)

James Redford e 58 anni vissuti al massimo, l'unica consolazione per una vita volata via troppo presto. James Redford e 58 anni vissuti al massimo, lottando sempre e comunque con una malattia al fegato diagnosticatogli in adolescenza e per cui nel 1993 ha subito due trapianti. (elle.com)

Ad annunciare la notizia su Twitter, tre giorni fa, è stata la moglie Kyle, "Jamie è morto oggi. Sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie, James Redford si è spento dopo due anni di lotta al cancro. (QUOTIDIANO.NET)

Il celebre attore Robert Redford dice addio al suo figlio secondogenito. La star di Hollywood, Robert Redford, dice addio al figlio James, stroncato da un cancro. (ViaggiNews.com)

Ha vissuto una vita bellissima e incisiva ed è stato amato da molti. A darne notizia è stata la moglie di James, Kylie, con un post su ricolmo d’amore – | VIDEO James e Robert Redford, insieme nella vita e al lavoro – GUARDA LE PAROLE DI KYLIE - “Jamie – scrive Kylie su Twitter – è morto oggi, noi abbiamo il cuore spezzato. (OGGI)

La notizia viene data da Kyle, moglie di James, su Twitter con queste parole: “James è morto oggi, abbiamo il cuore spezzato. pic.twitter.com/ynDN2jSZ04 — kyle redford (@kyleredford) October 16, 2020. L’ufficio stampa di Robert redford, Cindi Berger, ha detto che l’attore 84enne è comprensibilmente devastato dalla morte del figlio: “Il dolore per la perdita di un figlio è incommensurabile”. (TvZap)