Rai – Napoli-Spalletti, c’è anche l’ok di De Laurentiis ma ad una condizione

fcinter1908 SPORT

Questa l'indiscrezione: "De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l'allenatore se il Napoli andrà in Champions.

Ci sono stati dei colloqui recenti con l'allenatore che sta valutando l'ipotesi azzurra.

Spalletti ha superato tutte le candidature, anche quella di Fonseca che pure sembrava avanti per la panchina del Napoli"

L'aggiornamento sul futuro del tecnico che in estate si libererà dal suo contratto con l'Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. (CalcioNapoli24)

Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. Stando a quanto riportato da Tuttosport, presto potrebbe rivedersi in campo da titolare Hirving Lozano, altro elemento di spicco della trequarti di Rino Gattuso. (CIP)

Giuseppe Volpecina, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW e ha parlato anche di Luciano Spalletti, accostato ai partenopei. Spalletti potrebbe essere la garanzia di una squadra più forte? (AreaNapoli.it)

Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. Spalletti, invece, è diventato Spalletti grazie al 4-2-3-1 che utilizzava già dai tempi di Udine, modulo con cui ha reso grande la Roma, schema riproposto anche all’Inter. (SerieANews)

"Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. Il presidente De Laurentiis considera l'allenatore un po' una cosa sua e se le cose vanno male non riesce a mediare. (Tutto Napoli)

Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi. (Tutto Napoli)