Sacchi: "Bravo Gattuso, ma il Napoli stia attento a pensare di essere invincibile"

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso merita i complimenti per il gran lavoro, però con i suoi uomini dovrebbe fare attenzione alla trappola del successo: pensare di essere invincibili potrebbe portare all’immediata sconfitta"

Napoli - Arrigo Sacchi scrive su Gazzetta: "I ragazzi di Gattuso hanno ancora una volta dimostrato di essere in gran forma, sebbene nelle conclusioni a rete hanno mancato in determinazione e personalità, lasciando così speranze al Toro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi. La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle percentuali di conferma degli allenatori di Serie A nella prossima stagione. (Tutto Napoli)

Il presidente De Laurentiis considera l'allenatore un po' una cosa sua e se le cose vanno male non riesce a mediare. "Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. (Tutto Napoli)

Spalletti potrebbe essere la garanzia di una squadra più forte? Se accetta vuol dire che il presidente è disponibile a fare una squadra più competitiva e a portare giocatori importanti, altrimenti Spalletti non accetterebbe" (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus di Allegri ha già il primo acquisto. Durante la sua esperienza all’Inter, Spalletti faceva ruotare le sottopunte. Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. (SerieANews)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, presto potrebbe rivedersi in campo da titolare Hirving Lozano, altro elemento di spicco della trequarti di Rino Gattuso. Il tecnico Rino Gattuso, dopo settimane di emergenza, ha finalmente recuperato i maggiori interpreti della sua rosa. (CIP)

Gli altri nomi lasciamoli stare" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. (CalcioNapoli24)