Covid: italiani campioni risparmio,83% ci riesce ogni mese

Icona News ECONOMIA

La media europea del 2020 è pari invece al 76%.

L’83% del campione italiano sostiene di poter risparmiare ogni mese e nel 2019 il dato era pari al 84%.

Il 58% dei nostri connazionali, comunque, non è soddisfatto della quota di denaro che riesce a mettere da parte ogni mese, nel 2019 il dato era pari al 53%.

– Il risparmio per le famiglie italiane è un rifugio per fronteggiare i momenti difficili, come quelli del Covid, e gli italiani sono quelli che, comunque, risparmiano di più in Europa. (Icona News)

Su altri media

Advertisements. L’83% del campione italiano sostiene di poter risparmiare ogni mese e nel 2019 il dato era pari al 84%. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram (Corriere Quotidiano)

Volevo tornare con lei, ma Clara non voleva. Volevo uccidermi". (RagusaNews)

Secondo la testata online Meduza, altre. Advertisements. cinquepersone sono ricoverate in ospedale. – MOSCA, 20 FEB – Almeno una persona è morta in. seguito a un crollo avvenuto in uno stabilimento minerario a. (Corriere Quotidiano)

Il 58% dei nostri connazionali, comunque, non è soddisfatto della quota di denaro che riesce a mettere da parte ogni mese, nel 2019 il dato era pari al 53%. Sono gli uomini i più oculati: una percentuale pari al 86% risparmia (in Europa è il 81%) in proporzioni variabili ogni mese, mentre la quota di risparmio attribuibile alle donne è pari al 79% (54% la media europea) (RagusaNews)

L’agenzia Interfax riferisce che due persone hanno perso la vita e che una delle vittime è deceduta in ambulanza. Il Comitato investigativo russo, ripreso sempre da Meduza, sostiene che il crollo sia avvenuto durante le operazioni di ristrutturazione dell’edificio (Icona News)

Il Comitato investigativo russo, ripreso sempre da Meduza, sostiene che il crollo sia avvenuto durante le operazioni di ristrutturazione dell’edificio . – MOSCA, 20 FEB – Almeno una persona è morta in seguito a un crollo avvenuto in uno stabilimento minerario a Norilsk, nell’Artide russo: lo riferiscono i media locali, precisando che nel momento del cedimento nella struttura si trovavano otto persone. (Libertà)