Ligabue si racconta in una serie da oggi su RaiPlay: «È andata così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ligabue - È andata così”: trent'anni di carriera e di storie inedite in una docu-serie in onda su RaiPlay con il racconto di Stefano Accorsi. A Stefano piace cazzeggiare», spiega Ligabue.

Guardo al 4 giugno 2022, data del mega concerto, come obiettivo che merito e che merita chi ha conservato il biglietto per due anni»

Andrà in onda oggi in esclusiva su RaiPlay, il biopic con cui Luciano Ligabue si racconta in modo inedito e spiritoso. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si intitola “E’ andata così”, come la sua autobiografia. Il tutto attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano. (Reggionline)

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Narratore è Stefano Accorsi: “Lui fa il dj che racconta e, dall’altra, fa il complice: è come se mi confidassi con un amico. (Il Messaggero)

GUARDA ANCHE: Ligabue porta la famiglia alla prima di Balliamo sul mondo. Una sorpresa verrà poi rivelata in chiusura di progetto da Accorsi e Ligabue Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. (Kikapress)

Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (ultimaparola.com)

Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

Il debutto e il primo disco, i fan, la maturazione e la consacrazione a stella del rock-pop italiano, i film e i cambiamenti. In prima serata arriva il Liga. (Redazione Quotidiano Giovani)