Atalanta, Gasperini soddisfatto: "Noi in emergenza, ma abbiamo limitato la Lazio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Grande compattezza della squadra, non è stata una gara fantastica sul piano tecnico, siamo riusciti a limitare bene la Lazio.

Abbiamo fatto una partita difensiva, nel secondo tempo c'era la possibilità dia fare qualcosa in più, l'infortunio di Miranchuk ci ha limitato un po'.

In fase difensiva ha fatto tutto molto bene, trovava anche posizione, fiducia, ha sbagliato pochissimo, forse niente.

Nonostante i tanti assenti in casa Atalanta, la Lazio non va oltre lo 0-0 all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Ha voglia di far imparare a tutti i giocatori come vincere e dà le sue lezioni di calcio" Lazio, Hysaj: "C'è amarezza ma almeno siamo stati solidi contro un'Atalanta forte". vedi letture. Elseid Hysaj, difensore della Lazio, parla così a DAZN dopo lo 0-0 contro l'Atalanta: "C'è abbastanza amarezza ma va detto che siamo stati solidi e non abbiamo preso gol contro una squadra forte come l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Posso solo dire che gli saremo sempre vicini, sono cose che vanno oltre il calcio Aver giocato cosi con la Lazio e aver mantenuto la distanza va bene, Scalvini l'ho adattato finche non ho avuto i crampi: lui è un giocatore di prospettiva". (GianlucaDiMarzio.com)

live Atalanta, Gasperini: “Rinvio? 23.27 - Termina la conferenza di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Avevo la sensazione che stesse trovando posizione e fiducia con l'andare della partita, ha sbagliato pochissimo, forse niente. Atalanta, Gasperini: "Partita non fantastica ma noi compatti. (TUTTO mercato WEB)

Ha dei momenti di alti e bassi, ma ha sempre grande voglia e disponibilità. l pareggio maturato in casa della Lazio va più che bene all' Atalanta , vista l'emergenza dovuta alle tante defezioni. (Tuttosport)

Un'occasione sprecata per i biancocelesti che hanno avuto più occasioni dei bergamaschi, in forte difficoltà anche per le varie assenze. OBIETTIVI - "Io ho solo detto che in questo momento non siamo in condizioni di puntare alla Chmpions, inutile parlarne (La Lazio Siamo Noi)