Torino-Roma 0-3: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League.

Al 42' il raddoppio su altro svarione difensivo del Torino: Rodriguez la passa debolmente all'indietro, Abraham anticipa Berisha che lo travolge: rigore!

Al 33' si sblocca il match: passaggio sbagliato di Brekalo su cui si avventa Pellegrini, palla per Abraham che approfitta dello scivolone di Zima e mette dentro lo 0-1. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

Cambia il rigorista, Lorenzo Pellegrini, ma non l’esito: è gol e 0-3, poteva pure essere più rotondo il successo giallorosso. Ripresa in scioltezza per la Roma, col Torino che raramente si rende pericoloso e saluta (forse per l’ultima volta) capitan Andrea Belotti. (Inter-News)

Entrambi hanno preso un cartellino giallo ma per il classe '99 si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e salterà la prima partita del prossimo anno Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra Torino e Roma valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. (Toro News)

Granata con poche motivazioni. Prendersi anche una discreta dose di tranquillità era fra gli obiettivi di questa Roma, tutti raggiunti, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Un appuntamento che metterà certo in palio un trofeo, ma non avrà altre ripercussioni durature in caso di mancato successo. (ForzaRoma.info)

Ibanez 6.5 - Chiude su Belotti nei primi minuti evitando che la partita prendesse una piega diversa. Le pagelle della Roma - Abraham chiude col botto, Zalewski si fa valere anche a destra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Un copione già visto e rivisto nella stagione, con l'inglese mattatore a trascinare la squadra alle vittorie pesanti. Turnazione di riposo per Cristante, entrato nel secondo tempo per far riposare l'altro centrocampista, Oliveira, visto il difficile recupero di Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)