"Vaccino AstraZeneca, rinunciare è un errore: ecco perché"

FIRSTonline ECONOMIA

Professoressa, dopo le limitazioni per il vaccino AstraZeneca e probabilmente anche Johnson&Johnson, stanno cambiando gli scenari per la vaccinazione.

L’Italia ha deciso di ordinare solo Pfizer e Moderna dal 2022, la Ue ha siglato un nuovo accordo proprio con Pfizer, la Danimarca ha addirittura rinunciato definitivamente ad AstraZeneca.

Torniamo ad AstraZeneca.

Solo ad aprile, c’erano già 233 studi sul Covid

I vaccini sono tutti sicuri ed efficaci e più ne abbiamo a disposizione e meglio è per combattere il virus”. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Il precedente bilancio in Francia era di 12 casi di trombosi con 4 morti dall'inizio della vaccinazione. Dall'inizio della vaccinazione con il farmaco anglo-svedese, sono stati 23 i casi di trombosi rare e anomalie della coagulazione registrati in Francia, con 8 decessi, su un totale di 2'725'000 iniezioni somministrate fino all'8 aprile. (laRegione)

"Sono contenta di aver ricevuto la prima dose si AstraZeneca "Sono felice di aver ricevuto la prima dose dioggi. (Zazoom Blog)

Alla consegna del ticket, vi saranno date indicazioni” Pertanto, “chiunque sia nato negli anni dal 1942 al 1960 e non presenti fragilità, può recarsi all’hub e prenotare il suo posto per la giornata di oggi, fino ad esaurimento scorte. (The Monopoli Times)

La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca. Abbiamo quindi deciso di rimuovere il vaccino dal nostro programma di vaccinazione “, ha commentato il direttore dell’Autorità sanitaria danese, Soren Brostrom (L'agone)

Dopo la visita “mi rimane innanzitutto questa completezza con cui” don Rosmini “affrontava il problema della Giustizia”, ha detto il ministro. La ministra della giustizia alla struttura don Lorenzo Milani di Sorisole nella bergamasca. (LaPresse)

“Open weekend” per ricevere il vaccino AstraZeneca anche in alcuni centri vaccinali della provincia di Messina, aperto esclusivamente alle persone dai 60 ai 79 anni, che non presentano patologie o fragilità. (Quotidiano di Sicilia)