Letta svela il programma del Pd per le Politiche

Fanpage.it INTERNO

Sul versante del lavoro, l'impegno di Letta "è dare più forza ai lavoratori, con una mensilità in più alla fine dell'anno, finanziata dal taglio delle tasse sul lavoro".

In tale contesto, il Pd rilancerà la proposta sullo ius scholae, così come un impegno per la definizione di una normativa accettabile sul fine vita

Letta svela il programma del Pd per le Politiche: ci sono matrimonio ugualitario e ius scholae Il segretario del Pd apre la campagna elettorale con un tributo a Mattarella e attacca: “Il 25 settembre scelta storica per difendere la Costituzione”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La sensazione è che la Meloni avesse qualcosa da dire, Letta, al limite, qualcosa da osteggiare. Che dire, poi, del video in tre lingue con cui l'inquilino del Nazareno ha cercato di marcare a zona Giorgia Meloni? (ilGiornale.it)

Sono certo che alle elezioni l’Italia non arretrerà, non tornerà indietro a quella destra che ha radici nel passato” Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. (Tuscia Web)

Lo scontro tra leader a colpi di video: Meloni detta la linea, Letta la smonta. L’accusa di provincialismo ha fatto il suo tempo: la politica italiana diventa cosmopolita. (La Stampa)

E' evidente che siamo di fronte a una scelta storica. / Youtube Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Corriere dell'Umbria)

Ma è proprio sul presidenzialismo che Giorgia Meloni vuole mandare un messaggio chiaro rinfrescando la memoria a Enrico Letta: "Letta dovrebbe apprezzare peraltro, da amico ed estimatore della Francia. (Liberoquotidiano.it)

Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. «Inizio questa direzione chiedendovi un momento di tributo nei confronti del massimo garante della Costituzione: Sergio Mattarella», così il segretario del Pd, Enrico Letta, dando avvio alla direzione del Partito democratico sul programma elettorale in vista del 25 settembre. (Corriere TV)