Domenica In, Kabir Bedi e il dolore per il figlio suicida: “Ho fallito”

Un dolore che non passa, quello di Kabir Bedi per il figlio Siddhart, suicida a 25 anni dopo una tragica storia di schizofrenia depressiva che l'ha portato alla decisione di lasciare questo mondo. "Era un genio", ricorda suo padre emozionato ma con una dignità e una compostezza che onorano la memoria di un ragazzo che non c'è più e che suo padre non ha potuto salvare. È di questo che la star di Sandokan si dà la colpa: "Con lui ho fallito", ha detto, nonostante la lucidità di chi ascolta dall'esterno gli suggerisca più volte che non ci sarebbe stato comunque niente da fare. (DiLei)

Su altri media

Si è sposato quattro volte, perché crede nel matrimonio e anche se con le prime tre mogli è finita per motivi diversi, Kabir Bedi non ha mai perso la speranza di avere un matrimonio felice «e ora ce l’ho», ha confessato l’indimenticato Sandokan a Mara Venier, che lo ha intervistato a “Domenica In” insieme a Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. (Corriere della Sera)

Per tutti è l'unico, vero Sandokan: Kabir Bedi, 78 anni, in Italia deve infatti la sua grande fama proprio allo sceneggiato televisivo trasmesso alla fine degli anni Settanta. (Io Donna)

Kabir Bedi ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ si apre a delle confessioni riguardanti la perdita del figlio Siddharth Bedi, scomparso a soli 25 anni. (ilmessaggero.it)

Video suggerito 20 (Fanpage.it)

Domenica In: Kabir Bedi in colpa per la morte del figlio, Del Santo: "Dicevo la verità e mi picchiava" Durante la puntata del 28 aprile tanti gli ospiti del programma che hanno parlato di eventi tragici accaduti nella loro vita, ma vediamo insieme cosa è successo (Libero Magazine)

Visibilmente commosso, ha parlato del più grande dolore della sua vita, il figlio Siddharth morto suicida a soli 25 anni. «Lui era molto gentile, un buon uomo, non un violento. Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. (Corriere TV)