Kabir Bedi, un viaggio tra successi, matrimoni e tragedie

Kabir Bedi, noto interprete di Sandokan, è stato recentemente ospite di Mara Venier a DomenicaIn. Durante l'intervista, l'attore ha condiviso con il pubblico i momenti salienti della sua carriera, i suoi matrimoni e la tragica perdita di suo figlio.

La carriera e i matrimoni

Bedi ha ripercorso le tappe della sua carriera e ha parlato dei suoi matrimoni. Si è sposato quattro volte e, nonostante le difficoltà incontrate con le prime tre mogli, ha sempre creduto nel matrimonio. Attualmente è felicemente sposato e ha dichiarato di non aver mai perso la speranza di avere un matrimonio felice.

La tragedia in famiglia

Il momento più toccante dell'intervista è stato quando Bedi ha parlato della morte di suo figlio Siddharth, che si è tolto la vita a soli 25 anni. Siddharth soffriva di schizofrenia e per tre anni la sua condizione non è stata correttamente diagnosticata. La perdita del figlio è stata il momento più doloroso della vita di Bedi.

I dettagli dei matrimoni passati

Bedi ha poi condiviso alcuni dettagli dei suoi precedenti matrimoni. Con la prima moglie, la separazione è avvenuta gradualmente. La seconda moglie, invece, l'ha lasciata lui. La terza moglie voleva vivere a Londra, mentre lui preferiva l'India. Oggi, a 78 anni, Bedi è sposato con Parveen Dusanji, che ha trent'anni meno di lui. Nonostante le sfide, Bedi ha mantenuto la sua fede nel matrimonio e ora si considera felice nel suo attuale legame.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo