Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 14 ottobre: Adelaide sceglie Marcello!

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni 14 ottobre: Adelaide sceglie Marcello!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di giovedì 14 ottobre 2021:. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: TINA fa una rivelazione a VITTORIO…. Gemma (Gaia Bavaro) è gelosa di Stefania (Grace Ambrose) e delle attenzioni che le rivolge la madre Veronica (Valentina Bartolo).

Tra Anna (Giulia Vecchio) e Beatrice (Caterina Bertone) si crea una bella sintonia.

Adelaide (Vanessa Gravina), per riavvicinare Ludovica (Giulia Arena) al Circolo, sceglie Marcello (Pietro Masotti) come sostituto di Parri. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame della prossima settimana: Tina ha problemi di salute. E dagli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre anche che Tina ha problemi di salute, ed inizia una cura per la sua voce sperando di rimettersi in tempo per lo spettacolo. (Lanostratv)

Ecco tutti i fatti. Il Paradiso delle signore, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18. Come abbiamo già spiegato anticipatamente, dalla prossima settimana Il Paradiso delle signore anticiperà di orario, non verrà trasmesso alle 15,55 ma alle 14. (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi, 12 ottobre: Adelaide trova la lettera di Ravasi! Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi 14 ottobre: La vita di Stefania si complica: Gemma, gelosa del rapporto nascente tra sua madre e Stefania, farà di tutto per screditarla agli occhi degli altri. (SoloDonna.it)

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 13 ottobre 2021

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: il ritorno inaspettato del personaggio. Eccezionalmente lunedì, 18 ottobre, Il Paradiso delle Signore andrà in onda alle 14 e non alle 15,55 come di consueto. (YouMovies)

La precaria salute di Tina Amato (Neva Leoni) sarà al centro della scena delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: dopo che rivelerà al fratello Salvatore (Emanuel Caserio) di avere dei problemi con la voce, la ragazza si troverà infatti a doversi esibire al Circolo, cosa che darà il via ad una serie di circostanze difficili…. (Tv Soap)

Una situazione che, ne “Il Paradiso delle Signore”, darà adito a degli episodi controversi molto presto. Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr