Xiaomi Mi 10: FINALMENTE è in arrivo la MIUI 12.5

Xiaomi Mi 10: FINALMENTE è in arrivo la MIUI 12.5
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo la compagnia cinese, tutti gli utenti possessori di Mi 10 che hanno partecipato alla beta interna della MIUI 12.5 stanno ora ricevendo la versione stabile di questo nuovo software.

Dopo aver testato questo aggiornamento, è stato confermato che il log delle modifiche nasconde davvero alcune delle funzionalità offerte dalla major release.

Per quanto concerne il log delle modifiche completo di questo aggiornamento possiamo confermare che questo è ancora ben nascosto. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Non è necessario collegare altoparlanti esterni, il proiettore Xiaomi monta 2 potenti speaker in grado di offrire una buona esperienza di ascolto, grazie al sistema Dolby/DTS. Grazie alla presenza di un sistema Chromecast integrato è possibile trasmettere i contenuti direttamente dal proprio smartphone o tablet Android, per continuare la visione di un contenuto sfruttando l’ampio schermo da 120 pollici del proiettore Xiaomi. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Watch Lite torna in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante per quanto riguarda l’edizione color nero. Tutto su Xiaomi Mi Watch. Grazie all’offerta del giorno su Amazon, potete acquistare Xiaomi Mi Watch Lite in colorazione blu o avorio a soli 58€. (MobileWorld)

Lo Xiaomi Mi Fan Festival è quel momento dell’anno in cui puoi comprare la migliore tecnologia del colosso cinese a prezzo eccezionale. Sono queste le tre macro categorie all’interno delle quali sono raccolte le migliori occasioni Amazon dedicate al Mi Fan Festival. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 11 Ultra è il miglior cameraphone secondo DxOMark

Oggi il purificatore d’aria smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 98,99€, un prezzo interessante con sconto di oltre 50 euro. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Queste sono le foto al buio di Xiaomi Mi 11 Ultra: l’algoritmo Night Owl aiuta tantissimo ma è merito anche del Samsung GN2. Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Il lancio di Xiaomi Mi 11 Ultra era atteso con grande impazienza dagli appassionati di tecnologia e dagli addetti ai lavori, in quanto il colosso cinese non ha nascosto di avere dedicato particolare attenzione al comparto fotografico di questo smartphone e, pertanto, non c’è da stupirsi se lo staff di DxOMark lo abbia già messo alla prova con i propri classici test. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr