Il nuovo tatuaggio di Damiano dei Maneskin ci manda tutti a quel paese, dalla splendida Copenaghen

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Damiano e Thomas si sono sottoposti a una nuova sessione di tatuaggi, il cantante su un dito, il chitarrista sul costato.

(Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come dimostra appunto questa riprova targata Lettonia. Risate a parte, l'utilizzazione di sosia è una violazione del diritto allo sfruttamento economico dell'immagine. Anzi: i due simboli, il numero uno e il numero due, ossia la mozzarella e la pizza (Sky Tg24 )

Tutti insieme pubblicizzano due prodotti tipici italiani: la mozzarella e la pizza, nella pubblicità di un’azienda lettone produttrice di formaggi. Insomma, in un colpo solo i lettoni hanno taroccato la mozzarella, la pizza e i Maneskin – che possono dirsi lusingati, forse, che gli venga riconosciuta la statura di fenomeno internazionale (Rolling Stone Italia)

Quattro sosia (più o meno) dei membri della band sono stati ingaggiati per essere protagonisti dell’ingegnosa pubblicità. I sosia dei Maneskin diventano virali in rete. La foto dei finti Maneskin ha fatto rapidamente il giro della rete. (Music Fanpage)

Il più ricercato è stato il frontman Damiano, ma in più di un’intervista si è capito che la vera e propria leader del gruppo è Victoria De Angelis. TRAGEDIA SFIORATA – IL VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). (instaNews)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. E niente, i finti Maneskin al servizio dei più classici dei cliché è un ossimoro che ci fa volare altissimo. (Cosmopolitan)

La band italiana del momento potrebbe quindi non solo chiedere la rimozione di tale immagine dallo spot sulla mozzarella lettone, ma anche poter richiedere un risarcimento economico. Una vera e propria taroccata per sfruttare il successo della band del momento e potrebbe in questo modo creare maggiore attenzione su tale prodotto. (Bufale.net)