Giro d'Italia, il sardo Aru vince in montagna e si propone come outsider

Leggo.it SPORT

ROMA - Il Giro d'Italia si tinge di azzurro. Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. Aru. (La Gazzetta dello Sport)

Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. (Olimpiazzurra)

MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. Il campione lucano ha ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Il colombiano ... (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Fabio Aru ha vinto per distacco la 15/a tappa del Giro d'Italia da Valdengo a Plan di Montecampione di 225 km. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)