Follia durante il controllo anti-covid in un ristorante del centro: prima gli insulti alla Polizia, poi fuga e botte all'agente. Un arresto e due denunce

Rieti Life INTERNO

Continuano le indagini e gli accertamenti sul mancato rispetto delle norme nel ristorante e il coinvolgimento di altre persone

Ci sono stati un arresto e due denunce (padre e i suoi due figli), di cui un minore, ieri sera in centro, a margine di un controllo anti-covid degli uomini della questura di Rieti.

Da un tavolo si è poi alzato un uomo che prima ha insultato gli agenti – senza peraltro indossare la mascherina – e poi si è dato alla fuga assieme ad altre due persone. (Rieti Life)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Google Meet: un video al posto dello sfondo | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de’ Lellis di Rieti. Un appuntamento che è andato già tutto esaurito, tanto che le 120 dosi Pfizer previste sono state raddoppiate. (Imola Oggi)

dvertisements. . . . L’antitrust francese ha inflitto a Google una sanzione di 220 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel mercato dell’advertising online. | Read More | Punto Informatico. (HelpMeTech)

L'articolo Sonda Juno, arrivano le prime foto di Ganimede a 1000 kmHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

D'Amato, prima di arrivare al de Lellis, ha visitato il centro vaccinale della Caserma Verdirosi. 'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato ancora una volta a sorpresa a Rieti, allo Junior Open Day dedicato ai giovani da 12 a 16 anni in corso all'ospedale de Lellis. (ilmessaggero.it)