Decreto sostegno Draghi come cambiano i ristori

Donne sul Web ECONOMIA

Nuovo decreto sostegno quando arriva?

Queste le misure principali attualmente previste nella bozza del decreto sostegno Draghi

Decreto sostegno Draghi sport e altre misure. Oltre agli aiuti ai professionisti il nuovo decreto dovrebbe contenere nuove indennità a favore di lavoratori stagionali e per quelli dello sport.

Decreto sostegno, il governo Draghi cambia approccio rispetto al passato.

Decreto sostegno Draghi. (Donne sul Web)

Su altre fonti

Cosa prevede il decreto Sostegno: misure e novità. Il decreto Sostegno dovrebbe occuparsi di imprese, lavoratori e cittadini italiani alle prese con l’emergenza economica legata al Covid per le chiusure dei primi mesi del 2021 Cos’è il decreto Sostegno, cosa prevede e quando verrà approvato il testo? (The Italian Times)

Il decreto Sostegno potrebbe destinare 800 milioni al trasporto pubblico locale e un centinaio al trasporto aereo. Arriva così il dl Sostegno, molto probabilmente il primo di una lunga serie di decreti pensati per contrastare le perdite e la disoccupazione generati dal coronavirus. (QuiFinanza)

Leggi anche: Decreto Ristori, al suo posto arriva il decreto Sostegno. DL Sostegno, cosa cambia con il nuovo decreto. Molti ristoratori ed aziende potranno tirare un sospiro di sollievo. Il nuovo DL, a cui probabilmente ne seguiranno altri, prevede un ulteriore slittamento di due mesi per invio delle cartelle esattoriali (Consumatore.com)

Dai “Ristori” al “Sostegno”. Il testo su cui lavorano i tecnici del neo ministro Daniele Franco dovrebbe essere contenuto nel decreto economico atteso nei prossimi giorni. Il nuovo decreto – il primo del Governo Draghi – dovrebbe essere nominato “Sostegno”, ma la sostanza non dovrebbe cambiare. (FocuSicilia)

Il governo dovrà proteggere tutti i lavoratori – aveva detto Mario Draghi alle Camere – Ma sarebbe un errore proteggere indifferentemente tutte le attività economiche. (L'Agenzia di Viaggi)

Il governo dovrà proteggere tutti i lavoratori – aveva detto Mario Draghi alle Camere – Ma sarebbe un errore proteggere indifferentemente tutte le attività economiche. (L'Agenzia di Viaggi)