Il gaming su Tesla è realtà: ecco Cyberpunk 2077 in esecuzione sulla nuova Model S Plaid (foto)

SmartWorld ECONOMIA

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’approdo dei processori AMD Ryzen e GPU RDNA 2 sulle automobili Tesla, capaci di eseguire giochi sull’enorme schermo dell’auto con performance paragonabili a PS5: finalmente Elon Musk ha mostrato Cyberpunk 2077 eseguito sulla nuova Model S Plaid.

Durante la presentazione del nuovo veicolo, è stato mostrato un breve spezzone del gioco, in esecuzione ad un framerate sorprendentemente alto (per essere eseguito su un’automobile). (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

La Model S Plaid, inoltre, vanta una nuova pompa di calore, con un'efficienza migliore del 30%, che richiede metà dell'energia per il riscaldamento dell'abitacolo con temperature rigide. Musk, durante la presentazione, ha definito la Model S Plaid "più veloce di una Porsche e più sicura di una Volvo". (Automoto.it)

Ad un evento della scorsa notte, Tesla ha consegnato i suoi primi 25 veicoli elettrici ad alte prestazioni, la Model S Plaid, con il CEO Elon Musk che ha dettagliato tutte le nuove funzionalità che gli conferiscono velocità e autonomia extra. (macitynet.it)

Il nome della vettura è infatti una citazione del film Balle Spaziali, in cui la velocità Plaid è l'unica superiore alla Ludicrous (che ha dato il nome a una modalità di guida delle precedenti Model S). (Quattroruote)

Questo però ci ha permesso di raggiungere potenze più alte“, ha detto Musk durante la presentazione del modello. “Per quanto ne sappiamo la Model S Plaid è la prima auto di serie che monta motori elettrici con rotore in carbonio. (FormulaPassion.it)

Meglio di una supercar — La Tesla Model S Plaid ha un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,208, il valore più basso di qualsiasi auto di produzione. (La Gazzetta dello Sport)

Di sicuro le incontrerete anche su strada, visto che saranno utilizzate sulle prossime Tesla Model S e Model X. La CEO Su, avrebbe affermato – nello specifico – quanto segue:. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr