Napoli ai piedi di Mertens e Insigne, quelle carezze al talento

Napoli ai piedi di Mertens e Insigne, quelle carezze al talento
ilmattino.it SPORT

I quattro a tre come insegna il nostro Gianni Brera son sempre figli di molti errori, da una parte e dall'altra, ma ci sono anche le finezze, e queste appartengono a Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Su altri media

In porta spazio a Meret, mentre in difesa ci sono Manolas e Maksimovic in mezzo, in virtù della squalifica di Koulibaly. Rino Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. (Tutto Napoli)

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)

Dopo 45 minuti Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di insigne, Osimhen e Mertens. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

Napoli, messaggio per le 350 presenze di Mertens. Il belga: 'Arriviamo a mille'

Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" Sono contento che il Napoli stia finalmente recuperando gli effettivi in vista di questo mini campionato che si sta giocando. (AreaNapoli.it)

Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani. I partenopei di mister Gattuso hanno commesso degli errori inaccettabili per una squadra che punti alle primissime posizioni della classifica. (AreaNapoli.it)

"Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr