D'Agostino: "Lazio-Inzaghi? È arrivato il momento di cambiare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Inzaghi conferma Patric e Correa. Lazio - Borussia Dortmund, il brano di Andrea Casta per il debutto in Champions - VD

Inzaghi lascerà la Lazio?

Il tecnico piacentino è concentrato al 100% sulla sua squadra e vuole continuare a stupire, da questa sera anche in Champions League.

In un'intervista a TMW Radio, l'ex centrocampista Gaetano D'Agostino ha detto la sua sul futuro del mister biancoceleste: "Per Inzaghi è arrivato il momento di cambiare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il mercato della Lazio non è stato particolarmente emozionante dal punto di vista degli acquisti, ma è stato sicuramente buono per aver assicurato la permanenza dei giocatori più forti (come Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, ecc. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Ben 21 anni sono trascorsi con una costante, Simone Inzaghi: allora giocatore, oggi allenatore, sempre con l'aquila sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

They've scored some great goals down the years...@OfficialSSLazio | #MondayMotivation | #UCL pic.twitter.com/Fym5wHzyMu — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 19, 2020. Pubblicato il 19 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Guardiamo avanti con fiducia, anche l’anno scorso non siamo partiti alla grandissima». Ciro Immobile, squalificato contro la Sampdoria, ha voluto commentare la prestazione della Lazio contro i blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Nella Dynamo, occhio al ventenne Suprjaha, a 3,75.- Domani scenderà in campo anche la Lazio, che ospita il Borussia Dortmund. Ciro Immobile, un ex, regge però il confronto, a 2,25.- Mercoledì toccherà alle altre due italiane di Champions League (Calciomercato.com)

Il Barcellona ha invece risposto alla vittoria della Juventus con un perentorio 5-1 ai danni del più modesto Ferencvaros nel gruppo G. Protagonisti di un avvio davvero spumeggiante, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risolto la contesa già nel primo tempo grazie alle rete dell'ex Ciro Immobile e all'autogol dello sfortunato estremo difensore rossocrociato Marwin Hitz. (RSI.ch Informazione)