Champions League in tv, dove vedere le partite. Oggi Juve e lazio

QUOTIDIANO.NET SPORT

Orario tv. Calcio d'inizio alle 18.55 in diretta su Sky Sport 1, canale 201, e in streaming su Sky Go.

Orario tv. Diretta dalle 21 su Sky Calcio 6. Lazio-Dortmund. Grande ritorno in Champions League per la Lazio all'Olimpico.

Orario tv. Calcio d'inizio alle ore 21 su Sky Sport 251. Leggi anche - Liga, sconfitte Barcellona e Real Madrid

Orario tv. Calcio d'inizio alle ore 21 su Sky Calcio 7. Chelsea-Siviglia. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Protagonisti di un avvio davvero spumeggiante, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risolto la contesa già nel primo tempo grazie alle rete dell'ex Ciro Immobile e all'autogol dello sfortunato estremo difensore rossocrociato Marwin Hitz. (RSI.ch Informazione)

Nettamente favorita l'Inter che ospita il Borussia Monchengladbach: «1» nerazzurro a 1,60, pareggio a 4,00, «2» tedesco a 5,50. La quota del «2» bergamasco non supera 1,55, il pari va a 4,50. (Calciomercato.com)

LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Partì da lì il cammino della Lazio in Champions, che stasera contro il Borussia Dortmund vive un'altra tappa fondamentale, quella del ritorno. (La Lazio Siamo Noi)

Il mercato della Lazio non è stato particolarmente emozionante dal punto di vista degli acquisti, ma è stato sicuramente buono per aver assicurato la permanenza dei giocatori più forti (come Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, ecc. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile, squalificato contro la Sampdoria, ha voluto commentare la prestazione della Lazio contro i blucerchiati. Ma credo che tutti siano pronti, fiduciosi ed emozionati per l’esordio in Champions di domani. (Sampdoria News 24)

Tra i tanti, presente ancheil gol di Crespo contro il Real Madrid nel 2001. They've scored some great goals down the years...@OfficialSSLazio | #MondayMotivation | #UCL pic.twitter.com/Fym5wHzyMu — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 19, 2020. (La Lazio Siamo Noi)