Richarlison colpevole dell’addio di Conte al Tottenham? “Bugie, l’ho sempre rispettato”

ItaSportPress SPORT

Il brasiliano era stato accusato di aver giocato un ruolo nell'addio del mister Spurs. Redazione ITASportPress Il rapporto teso con qualche botta e risposta polemico, poi le voci che lo volevano tra i "colpevoli" per l'addio di Antonio Conte dal Tottenham. Adesso Richarlison ha scelto di parlare e lo ha fatto sui social spiegando la sua posizione. "Mettermi in discussione e criticarmi come giocatore per le mie prestazioni fa parte del calcio e l'ho capito. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Motivo per cui c’è solo Simone Inzaghi sulla graticola. ), a cifre così importanti (quasi 9 milioni netti di stipendio in due), significa che non c’è il coraggio di cambiare (Inter-News)

CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. Quelle esternazioni erano un po’ istintive e un po’ calcolate verso una società che l’ha pagato tanto e non l’ha tradito. (Calcio News 24)

Guarda il video del corrispondente della Gazzetta dello Sport da Londra, Davide Chinellato (fcinter1908)

"Non siamo un club in crisi. È stata tracciata una linea, adesso dobbiamo solo guardare avanti, rimanere uniti e vincere" TOTTENHAM (Sport Mediaset)

Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. E’ tutto legittimo, non voleva rinunciare ad un ingaggio importante. (Juventus News 24)

Se Parrucchino Conte lascia dietro di sé fumo di Londra, allora vuol dire che ha un’idea in testa, forse più forte di quella di Cesare Ragazzi. Il suo esilio dorato, prima al Chelsea e poi in casa Spurs, finisce qui. (Avvenire)