Philip Morris nomina Jacek Olczak nuovo Chief Executive Officer

Zazoom Blog ECONOMIA

Olczak - fino a oggi Chief Operating Officer della società – è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Pmi.

Accettando laha ribadito l'impegno "ad accelerare la . Advertising. sole24ore : Intesa tra Philip Morris e Coldiretti per la filiera del tabacco italiano - Affaritaliani : Coldiretti-Philip Morris, rinnovata intesa filiera tabacco Italia - AndreaTaddei14 : Ho fatto twitter praticamente solo per infilarmi in questa discussione. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ricoperto tale posizione fino al 2018, quando è diventato Chief Operating Officer (COO) del gruppo. Olczak - fino a oggi Chief Operating Officer della società – è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione di Pmi. (SassariNotizie.com)

Torino, 7 mag. La revisione della legge sulla salute, entrata in vigore lo scorso anno, proibisce di fumare sigarette nei ristoranti e, in risposta, l’azienda si sta concentrando sulle sigarette a riscaldamento del tabacco (LaPresse)

-(Adnkronos) - Philip Morris ha annunciato la nomina di Jacek Olczak è stato nominato Chief Executive Officer dell’azienda a seguito dell'Assemblea annuale degli azionisti, tenutasi ieri, prendendo il posto di André Calantzopoulos, a. (SassariNotizie.com)

Olczak ha inoltre guidato la trasformazione commerciale di PMI, traghettando la società da un modello business-to-business a un’azienda sempre più attenta al consumatore finale. (Primaonline)

-(Adnkronos) - Philip Morris ha annunciato la nomina di Jacek Olczak Chief Executive Officer dell’azienda a seguito dell'Assemblea annuale degli azionisti, tenutasi ieri, prendendo il posto di André Calantzopoulos, a. (SassariNotizie.com)

In Giappone, un terzo dei clienti PMI utilizza prodotti senza fumo, “e anche a Roma la quota è del 19%”. A partire dall’avvio della nuova strategia senza fumo, dice il nuovo Ceo, “gli investimenti di Philip Morris International nei nuovi prodotti smoke free sono stati superiori a 8 miliardi di dollari. (Fortune Italia)