Massimo Giletti Non è l’arena: “Ho vissuto giornate in terapia intensiva”

Lanostratv INTERNO

Secondo Massimo Giletti, che col suo servizio di informazione a Non e l’Arena ne ha conosciuti tanti, gli esperti dovrebbero essere meno assetati di popolarità e più concentrati sulla professione.

Il conduttore di Non è l’Arena, almeno, ha potuto tenergli la mano.

Ma Massimo Giletti, poco prima dell’esplosione del virus, ha dovuto affrontare un grande dolore che gli ha permesso di capire quanti hanno perso i propri cari a causa del Covid-19:. (Lanostratv)

Su altri giornali

Salvini: “Parole surreali”. Per Matteo Salvini: “Da Palamara dichiarazioni surreali. Palamara si scusa su Salvini. Sì, perché per Luca Palamara l’obiettivo era difendere i magistrati di Agrigento. (Notizie.it )

La supercazzola sul caso Salvini. Poi, sul caso Salvini, Palamara si è prodotto in una supercazzola che proprio non sta in piedi. “Si può sempre sbagliare ma prima di tutto viene il bene della magistratura”. (Il Primato Nazionale)

Questo è il sistema “Palamara”, in realtà è il sistema del c.d. Come dire che il potere giudiziario si sostituisce agli altri poteri dello Stato, fino a controllarli per dominarli, attraverso le inchieste e/o le omissioni. (CatanzaroInforma)

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio. Anche questa sera, in prima serata, gli spettatori di La7 potranno assistere ad una nuova puntata del programma di approfondimento sull’attualità e la politica nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Immaginare che solo Luca Palamara possa far convergere verso una certa operazione è una falsa rappresentazione della realtà». Palamara misura le parole, ha chiaramente preparato con cura la sua uscita pubblica su una vicenda che è innanzitutto giudiziaria. (La Stampa)

Il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) e’ l’organo di autogoverno che il terzo potere dello Stato utilizza per derimere e valutare le questioni interne. Utilizzare il sorteggio, ovviamente qualificato, ovvero nel novero di personalita’ all’interno dell’ambito del diritto, della Magistratura, dell’Avvocatura o della docenza di settore, spezzerebbe quel legame. (Corriere della Sera)